Coperture a tapparella

Le coperture a tapparella sono formate da profili rigidi in PVC di alta qualità, che, saldati tra loro in un'unica soluzione, vengono srotolati sulla superificie dell'acqua della piscina. Il materiale in PVC è completamente atossico, antimacchia, anti-ingiallimento, antiurto, resitente ai danni dovuti all'esposizione prolungata al sole e al contatto con il cloro. L'installazione può avvenire sotto la superificie, creando una apposito vano durante la costruzione della piscina, oppure all'esterno, rendendo le strutture di questo tipo veloci e facili da montare, anche nel caso di una piscina già finita. Quando non è utilizzata, la copertura viene poi avvolta su un rullo avvolgitore con spalla in acciaio verniciato a polvere.
A seconda dei modelli, le coperture a tapparella possono essere avvolgibili solo manualmente, oppure motorizzate per un'ulteriore semplificazione delle procedure di avvolgimento e svolgimento.
Aquamatic a profili rigidi AGS con Solar Kit - Copertura a tapparella - Img 1
La più completa delle coperture a tapparella è quella a profili rigidi AGS con Solar Kit, che possiede un sistema di avvolgimento automatico da posizionare esternamente a bordo vasca. La particolarità di questo modello è quella di essere dotato di avvolgitore completo di pannello fotovoltaico integrato, con un motore interno da 12V IP54 per la movimentazione automatica. Grazie a questa innovativa caratteristica, il risparmio energetico sarà massimo: l'intera struttura non necessita infatti di alcun collegamento alla rete elettrica.



Per maggiori informazioni visita il negozio online
Visita il nostro e-commerce
© 2012 Piscine interrate
AVVERTENZE LEGALI | Privacy | Website by Clicom